Eccoci alla Festa di San Sebastiano !

Anche quest’anno sono previste varie attività e iniziative, comprese quelle che abitualmente si svolgono per tradizione come la distribuzione dei “panellini”, il rinnovo delle tessere sociali per il 2018 (attenzione perché il rinnovo, quest’anno, prevede la necessità di portare la tessera per l’applicazione del bollino con stampato l’anno “2018” nel casellino apposito), la Celebrazione della Santa Messa in Cappella alle ore 9,30, preceduta dalla recita delle Lodi per le ore 8,00.

Al termine della Santa Messa, officiata dal nuovo Pievano don Luciano Marchetti, saranno distribuiti gli attestati ai nuovi volontari e poi, all’esterno, sarà benedetto un nuovo mezzo attrezzato.

Presentiamoci in tanti alla Festa, così da poter ringraziare il Signore della presenza, sul nostro territorio, di Associazioni come la Misericordia, che operano per promuovere le Opere di Misericordia del Vangelo.