Sono stati consegnati ieri, a Faenza, i beni di prima necessità raccolti grazie all’iniziativa della Misericordia di Borgo San Lorenzo in collaborazione col Milan Club Mugello. E’ stato lo stesso Provveditore, Piero Margheri, assieme ad alcuni volontari, a portare nelle zone alluvionate quanto messo assieme attraverso la generosità della popolazione borghigiana: un pulmino pieno di cose assolutamente necessarie.

La raccolta è stata consegnata a don Marco, Presidente della Caritas faentina, che ha accolto con grande piacere quanto trasportato; tra l’altro don Marco si è accordato col Provveditore affinché una volta esaurite queste prime scorte la Misericordia borghigiana possa provvedere a rinnovarle con nuove iniziative di raccolta.

Ancora grazie ai volontari e a tutte le persone che hanno regalato le loro spese. La Misericordia di Borgo San Lorenzo farà sapere con adeguato anticipo di eventuali nuove iniziative di raccolta.