Ci vorrà ancora qualche mese di tempo (3-4) per i lavori da fare da parte del gestore INFRACOM ma poi, la Misericordia di Borgo San Lorenzo sarà la prima del territorio ad avere questo servizio.

Il Magistrato infatti ha deciso di dotare la Misericordia e la Fondazione di servizi di comunicazione utilizzando la FIBRA OTTICA.

Questa novità permetterà telefonate in ingresso ed uscita più facili e sicure, nonché il miglioramento di molti servizi sia della Misericordia che della Fondazione (invio referti, comunicazioni interne ecc..) ; si prevede infatti di navigare con maggiore sicurezza e grande velocità soprattutto per i servizi che già sono in “cloud”  (gestione volontari, servizio 118 ed altro).

Un bel passo avanti per innovazione e miglioramento dei servizi.