Il criterio di scelta per la prima fornitura è stato il numero di servizi sul 118 fatti fino alla prima settimana di APRILE. Impossibile poter comprare 60/70 divise tutte assieme. Pensiamo di dividere la spesa in tre momenti GIUGNO 2017, SETTEMBRE 2017, DICEMBRE 2017. Entro l’anno speriamo di poter vestire tutti i volontari del 118. I ragazzi del Servizio Civile, per adesso, sono stati esclusi dal conteggio. Vi rientreranno successivamente. La vecchia divisa deve essere restituita.

Il foglio delle misure è stato appeso alla bacheca per un mese circa. Se c’è bisogno si riappende.

Si è fatto il primo ordine il giorno 18 maggio 2017.

Le divise dovrebbero arrivare i primi giorni di luglio 2017.

Il confratello Valter Bani, che ha seguito tutta l’operazione per il Magistrato, pur rientrando per numero di servizi nella prima fornitura, si è cancellato a favore di un altro volontario.

Si vestiranno con questa prima fornitura:

• Curino

• Fioravanti

• Iacobone G

• Ruggiano

• Tagliaferri

• Borselli P

• Gabbrielli

• Iacopone M

• Barbieri

• Litro

• Travisano

• Rosselli

• Righini

• Batistini

• Vignolini

• Berti

• Lombardi

• Villone

• Albonetti

Chi avesse dubbi o richieste da fare può parlare con Valter o col sottoscritto. Saremo ben lieti di spiegare le ragioni di queste modalità operative. Perdonateci eventuali errori, se li abbiamo fatti, sono stati in buona fede.

Un particolare ringraziamento a Valter Bani per come sta svolgendo il suo compito.

Umberto Banchi, Provveditore.