Carissime consorelle e carissimi confratelli,
anche quest’anno ci teniamo a farvi i nostri più calorosi auguri di Buon Natale, a voi e alle vostre famiglie, ringraziandovi come sempre, per il tempo che scegliete di dedicare, come volontari, all’interno della nostra Confraternita.La festività del Natale è per noi cristiani un momento di grande gioia e serenità, in cui siamo chiamati ad essere dono gratuito per gli altri (“Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date” Mt 10:8). Perciò in questo tempo di festa e ritrovo con le persone a noi care, non dobbiamo assolutamente perdere di vista i nostri fratelli più bisognosi. Ognuno di noi è prezioso per gli altri, ognuno può fare la differenza per questi fratelli. Bastano anche piccoli gesti d’amore; un sorriso, qualche parola, un abbraccio, qualsiasi cosa che faccia sentire queste persone accolte e soprattutto amate. Il compito di noi volontari è quello di essere portatori di gioia, rinascita e speranza a chi vive in difficoltà.

Carissime e carissimi, grazie di cuore per la vostra disponibilità e il vostro impegno in questa associazione,
che la generosità di ognuno di voi sia luce e speranza per le persone che incontrate sul vostro cammino, avendo sempre in mente il messaggio più grande di ogni cristiano: amare il prossimo.
Buon Natale e felice anno nuovo.

Iddio ve ne renda merito.

Il  Magistrato