E’ stato presentato, venerdì scorso, durante l’Assemblea per l’approvazione del Bilancio 2017, il Bilancio Sociale della Misericordia di Borgo San Lorenzo. E’ la prima volta che la nostra Associazione si cimenta in questa impresa. Ma con la riforma del Terzo Settore questo documento dovrà essere scritto tutti gli anni; e poi, in realtà, dovrebbe essere quel documento che, meglio di altri, può spiegare come sono stati spesi i soldi e se si è riusciti a soddisfare le finalità per cui questa associazione è nata.

Questo Bilancio Sociale è decisamente perfettibile. Ma abbiamo deciso di distribuirlo lo stesso perché speriamo si possa perfezionare con i giudizi e le correzioni di tutti i nostri confratelli.

Il libercolo, in formato PDF, sarà inviato a casa di tutti i confratelli della Misericordia. Chi non avesse questa possibilità può richiederlo in segreteria già stampato. Gli verrà consegnato gratuitamente.

Si può anche scaricare subito da questo link: