Dopo la partenza, la settimana scorsa, di Stefano, Emanuele ed Angeli che sistemati nel campo base di Sant’Angelo si sono prodigati al massimo sulle attività indicate dalla Protezione Civile, tocca adesso ad altri tre volontari (Yuri, Salvatore e Rosalba) continuare il lavoro dei nostri confratelli nelle zone del sisma.

Saranno loro infatti a dare il cambio ai nostri ragazzi. Con i mezzi della nostra Sezione della Protezione Civile i tre faranno capo al campo base, sempre Sant’Angelo, dove le Misericordie stanno operando fin dal primo giorno di aiuti.

Ricordiamo che siamo disponibili ad accogliere le richieste di chi volesse trascorrere un periodo di tempo, almeno 7 gg, al lavoro nelle zone del terremoto.

Appena sarà possibile ci faremo raccontare da Stefano, Emanuele e Angeli la loro faticosa esperienza nelle zone del sisma.