E’ con grande soddisfazione che comunico a tutti i Confratelli della nostra Misericordia che il Bando, indetto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, a cui abbiamo partecipato due mesi fa per un nuovo mezzo attrezzato si è concluso nel migliore dei modi :

Hanno assegnato alla Misericordia di Borgo San Lorenzo UN NUOVISSIMO MEZZO PER TRASPORTO DISABILI !

Una bella soddisfazione, sia per l’ufficio trasporti  (la nostra dipendente, Donatella Giuliani, si e’ davvero dedicata con tutta se stessa a questo progetto), che per tutti i volontari e amministratori della Confraternita.

Con il nuovo mezzo sale a sei (6) il numero di auto e ambulanze acquistate in questi ultimi 5 anni dal Magistrato. Abbiamo in pratica rinnovato tutto il parco auto della Misericordia.