Con la Santa Messa delle ore 11, si celebrerà, domenica prossima, la Festa di San Sebstiano presso la nostra sezione di Luco/Grezzano. E poi, come a metà dicembre si è fatto per i volontari di Borgo San Lorenzo, tutto finirà con un pranzo succulento preparato dai volontari per i volontari ! Luco e Grezzano hanno sempre dato un contributo eccezionale alla Confraternita e continuano a farlo.

Ricordo che, in contemporanea con la Misericordia borghigiana, anche Luco ha organizzato le proprie elezioni rinnovando le proprie cariche interne: eletto Presidente della Sezione Franco Ponzalli che, interrotto il suo impegno col Magistrato ha deciso che il suo essere uomo di Misericordia doveva andare avanti con questo servizio. Grazie Franco, Iddio te ne renda merito !

E’ bello annunciare da queste pagine una interessante novità. Vogliamo portare la FORMAZIONE anche nella nostra Sezione: partirà, a breve, sia un corso di Primo Livello BLS che un corso per l’uso del defibrillatore proprio a Luco e i corsi non saranno riservati solo ai confratelli ma vi potranno partecipare tutti quelli che lo desiderano.

Vi aspettiamo, numerosissimi domenica alla Santa Messa.