Si è svolta, mercoledì scorso, la selezione per la scelta dei 4 giovani che, avendo fatto domanda di Servizio Civile presso la Misericordia di Borgo San Lorenzo, cominceranno il loro volontariato da ottobre/novembre prossimo. Sulle 12 domande pervenute i selezionatori (Dirigenti della Misericordia Nazionale) hanno scelto: ALESSANDRO MAESTRINI, CARMELA CALIGIURI, ALICE BUTINI e SERENA MONTUSCHI.

La selezione è avvenuta attraverso un colloquio e con l’assegnazione di punteggi che variavano in base a diversi parametri: essere già volontario, avere un titolo di studio, aver fatto studi inerenti al Progetto prescelto, avere esperienze pregresse attinenti a queste attività e altre cose.

Chi volesse consultare la graduatoria può vederla presso la Misericordia di Borgo San Lorenzo. Un ringraziamento, davvero sincero, a tutti i ragazzi, specialmente a quelli che non sono stati scelti.