E’ stata davvero una festa bellissima, per la Misericordia di Borgo San Lorenzo, con tanta partecipazione di popolo quella celebrata oggi per la ricorrenza di San Sebastiano, domenica 20 gennaio 2019, a Borgo San Lorenzo.

Tutto secondo una navigata tradizione che vede l’ Associaziuone borghigiana al suo 172* anno di presenza a Borgo San Lorenzo.

Sette i nuovi fratelli (5 consorelle e 2 confratelli) che hanno effettuato il rito della vestizione ricevendo la veste, durante la celebrazione della Santa Messa, dal Correttore don Luciano Marchetti e dal Provveditore Umberto Banchi.

Distribuzione dei panellini presso i locali della Misericordia e pagamento delle quote, presso gli uffici della Fondazione.

Festaioli Franco Ponzalli, Paola Bini e Andrea Righini.