Comincerà MERCOLEDI 14 NOVEMBRE 2018, alle ore 21, presso la Sala delle Vestizioni della Misericordia il prossimo corso di formazione per SOCCORRITORE DI 1° LIVELLO  per i nuovi volontari della Confraternita di Misericordia di Borgo San Lorenzo.

Per svolgere il corso (gratuito) serve:

• ISCRIVERSI ALLA MISERICORDIA DI BORGO SAN LORENZO COME VOLONTARIO ATTIVO (per questo serve compilare la domanda che sarà consegnata la prima sera ed avere una foto tessera);

• PRESENTARE UN CERTIFICATO MEDICO, rilasciato dal medico curante, CHE ATTESTI L’IDONEITA’ AI SERVIZI DA COMPIERE;

• SVOLGERE TUTTE LE ORE DI FORMAZIONE (altrimenti non si è ammessi all’esame finale).

Vi aspettiamo numerosi al corso. La Misericordia ha bisogno di ciascuno di voi, venite a fare i volontari.