Si ricorda a tutti i volontari del 118 che non si potrà iniziare l’utilizzo della nuova ambulanza se non sarà completata, da ciascun volontario, la propria formazione sul nuovo mezzo da utilizzare. Riteniamo infatti che non sia rispettoso delle persone che curiamo e soccorriamo il farlo senza avere piena e completa conoscenza dell’utilizzo dei pur semplici, nuovi sistemi presenti sulla nuova ambulanza.

Per far questo ricordiamo che, dopo quella di venerdì scorso, è già in programma un’altra serata di formazione per MARTEDI’ 11 APRILE prossimo  che si svolgerà nel garage della Confraternita dalle ore 21 alle ore 22,30 circa.

Aspettiamo TUTTI i VOLONTARI, gli autisti e chiunque voglia conoscere a fondo l’utilizzo del nuovo mezzo.

Gruppo formazione.