PROSSIMI CORSI A …….

in relazione alla richiesta pervenutaci per lo svolgimento del corso DAE per dirigenti, allenatori, operatori delle Società Sportive del territorio si comunica:
– La Misericordia di Borgo San Lorenzo ha un gruppo di formatori abilitati, ed è autorizzata a svolgere i corsi di formazione per l’uso del DAE (laico).
– Il corso (di 5 ore obbligatorie) si svolge in una mattina o pomeriggio e abilita (per 2 anni) all’uso del defibrillatore semiautomatico (DAE) presente in palestra o in altri luoghi.
– Durante la manifestazione Vivilosport sarà possibile (il venerdi o sabato, mattina o pomeriggio) effettuare uno o più corsi di questo tipo.
– La logistica (quanti corsi, dove ecc…) dipenderà dal numero di eventuali iscritti.
– E’ evidente che tutte le attività dovranno svolgersi assicurando ogni prevenzione al COVID 19.
– Il corso prevede una offerta volontaria di € 20 a persona.
Per l’iscrizione è sufficiente, per adesso, inviare una e-mail con COGNOME, NOME, SOCIETA’ SPORTIVA/ASSOCIAZIONE e CELLULAREformazionemiseborgo@gmail.com con l’elenco delle persone interessate. I nominativi indicati saranno tutti contattati per gli accordi del caso.
GRUPPO FORMAZIONE Misericordia B.go S.Lorenzo