Sono stati resi noti, dalla segreteria della Misericordia di Borgo San Lorenzo, i nomi di coloro che si sono proposti come candidati al prossimo Magistrato, che opererà negli anni che vanno da dicembre 2023 a dicembre 2026; questi volontari potranno essere votati nelle elezioni di DOMENICA 26 NOVEMBRE.

Si potrà votare soltanto DOMENICA 26 NOVEMBRE dalle ore 8,00 alle ore 15,00 presso la Sede di Borgo San Lorenzo per gli iscritti del capoluogo, mentre gli iscritti presso la Sezione di Luco-Grezzano voteranno a Luco, con lo stesso orario.

Si ricorda che il voto è aperto a tutti gli iscritti all’Associazione in regola col pagamento della quota associativa.

Ecco la lista e, conseguentemente, il fac simile della scheda elettorale con i candidati divisi per ruolo.