I nostri dipendenti

Infografica_misericordia_0_d0

Non è certamente facile essere un dipendente della Misericordia.

Occorrono delle capacità, delle competenze che ben si riassumono nella figura ad inizio pagina. I nostri dipendenti sono 4.

Erano molti di più ma con l’avvio della Fondazione molti sono passati a quella dipendenza, anche se poi non cambia molto. Tutti (Misericordia e Fondazione) sono tutelati ed inseriti nel contratto delle Misericordie a 38 ore settimanali.

Particolare l’avvicendamento che è stato necessario tra settembre 2015 e giugno 2016, in quanto se ne sono andati, per aver raggiunto l’età di pensionamento, ben tre dipendenti.

Adesso i dipendenti con contratto a tempo indeterminato sono 4. A loro auguriamo buon lavoro al servizio dei fratelli bisognosi e più deboli. Ecco raccolti nella tabella volti e nomi dei nostri dipendenti:

DIPENDENTI

Responsabile Ufficio Segreteria - sig.ra Donatella Giuliani

Donat

Autista - Necroforo - sig.

Autista - Necroforo - sig. Roberto Dreoni

roberto

Autista - Necroforo - sig.

Autista - Necroforo - sig. Andrea Casati

andr