I nostri dipendenti

Infografica_misericordia_0_d0

Non è certamente facile essere un dipendente della Misericordia.

Occorrono delle capacità, delle competenze che ben si riassumono nella figura ad inizio pagina. I nostri dipendenti sono 6.

Erano molti di più ma con l’avvio della Fondazione molti sono passati a quella dipendenza, anche se poi non cambia molto. Tutti (Misericordia e Fondazione) sono tutelati ed inseriti nel contratto delle Misericordie a 38 ore settimanali.

Da pochi mesi questo contratto è stato anche rinnovato e anche la nostra Confraternita ha provveduto ad assegnare ai propri lavoratori tutte le competenze del caso.

Particolare di questi ultimi mesi è che tra settembre 2015 e giugno 2016 se ne sono andati, per aver raggiunto l’età di pensionamento, ben tre dipendenti su 6.

Al loro posto sono giunti, dopo una capillare selezione, Juri Gaggioli, Andrea Casati, Stefano Tanturli. A loro auguriamo buon lavoro al servizio dei fratelli bisognosi e più deboli. Ecco raccolti nella tabella volti e nomi dei nostri dipendenti:

DIPENDENTI

Responsabile Ufficio Trasporti - sig.ra Donatella Giuliani