Carissimi volontari e dipendenti.

Si avvicina in modo spedito il Natale, una Festa davvero strana quest’anno. Ma, come ogni anno, ho pensato comunque di farvi un piccolo pensiero.

So bene che la Misericordia non potrebbe mai ricompensarvi per quello che fate quotidianamente e per quello che voi le donate. Questo gadget vuole comunque essere un modo di esprimere il mio ringraziamento a nome di tutti quelli, sia in Misericordia che in Fondazione si prodigano per l’organizzazione e l’amministrazione di queste due Associazioni.

Saprete anche che questo sarà il mio ultimo Natale da Provveditore della Misericordia. Ho deciso infatti di non ricandidarmi e di interrompere il mio servizio in quel ruolo. Ma di questo ne parlerò più diffusamente in una prossima comunicazione.

Per ritirare LA MASCHERINA CON LO STEMMA DELLA MISERICORDIA dovrete passare dal magazzino, le ha Morena che spesso trovate in sede.

Iddio ve ne renda merito !

Umberto, Provveditore