Venerdì scorso, 15 Dicembre, durante la prima riunione del nuovo Magistrato della Confraternita di Misericordia di Borgo San Lorenzo, Piero Margheri è stato nominato nuovo Provveditore per il triennio 2023 – 2026.

Sono stati assegnati anche gli altri incarichi: Vice Provveditore è Stefano Barletti.

Presidente del Magistrato è stato nominato Luigi Magherini mentre il Cancelliere sarà Arpina D’Agostino. Nuovo anche il responsabile del servizio 112 di emergenza che sarà Stefano Lombardi. La più giovane degli eletti, Anna Bruschi, diventa responsabile dei servizi ordinari e dell’accoglienza dei volontari.

Una conferma per Francesco Tarchi nominato responsabile del patrimonio, mentre Morena Barti è stata nominata responsabile del vestiario e della cucina. Responsabile della formazione sarà Paolo Borselli mentre del parco macchine si occuperà Luigi Magherini.

Infine gli altri incarichi: responsabile del cimitero e dei rapporti con la sezione di Luco Grezzano sarà Fabrizio Pananti; resposabile Cup, Casa dei Noi e del Centro di Ascolto anti usura e del Mugello Solidale sarà Rodolfo Pelosi, il responsabile del personale sarà Marcello Paladini e del banco alimentare Arpina D’Agostino.

Auuriamo a tutti gli eletti di poter operare per il bene della Comunità, al servizio del Vangelo.