Martedì 5 settembre prossimo sarà celebrata, come ogni primo martedì del mese, la Santa Messa in suffragio dei confratelli defunti e per quelli in vita.

Il celebrante sarà don Maurizio Tagliaferri, nostro Correttore e prossimo ad essere trasferito presso una nuova Parrocchia a Firenze.

Ed è proprio per salutarlo come si deve che abbiamo pensato, in occasione di questa celebrazione, di ritrovarci tutti assieme attorno a lui per ringraziarlo del grande servizio che ha svolto a favore della nostra Misericordia in questi 8 anni a Borgo San Lorenzo. Sarà una Celebrazione nella quale pregheremo, assieme a lui, per il bene  della sua missione pastorale.

E’ invitato tutto il Magistrato, i volontari, i dipendenti della Misericordia come il CdA della Fondazione assieme ai lavoratori della stessa. Speriamo di essere in tanti ad offrire il nostro sincero “grazie” a don Maurizio.

Vi aspetto. Il Provveditore.