All’interno di questi link troverete:

• FOTO

Facile descrivere questo link: qui ci sono da vedere, ingrandire, se volete anche scaricare, un po’ di foto che riguardano le nostre attività, le nostre feste, i nostri impegni. Nessuna foto deve violare la privacy.

Chi di voi ha piacere nel vedere pubblicate delle foto può portarle in segreteria. Saranno scansionate e pubblicate.

Qui saranno inserite soltanto foto che riguardano momenti associativi, ricreativi e spensierati. Chi poi volesse veder rimossa la propria foto non fa altro che chiederlo alla segreteria; la foto sarà immediatamente cancellata.

ATTENZIONE: come ben sapete DURANTE I SERVIZI NON SI PUO’ NE’ FOTOGRAFARE,

NE’ RIPRENDERE PERSONE O COSE CHE RIGUARDANO IL SERVIZIO STESSO.

QUESTA OPERAZIONE E’ SANZIONABILE NON SOLO DAL MAGISTRATO MA, PEGGIO,

E’ VIETATA DALLA LEGGE E PERSEGUIBILE PENALMENTE !

• VIDEO

Stesse considerazioni fatte per le foto.

Qui sono raccolti alcuni video che rappresentano attività della Misericordia che non violano la privacy ma vogliono solo testimoniare i momenti di festa, di serena vita associativa.

Descrivono, in qualche maniera, la bontà di certe attività e la gioia che si prova nel fare il bene.

• FILES

Abbiamo raccolto in questa pagina alcuni documenti che è possibile scaricare e leggere comodamente da casa.

Fra questi è possibile trovare: dispense dei vari corsi di formazione, opuscoli della Confederazione Regionale o Nazionale, fascicoli, istruzioni, normative, e molto altro.

Un insieme di documenti che speriamo saranno utili ai volontari soprattutto per il loro impegno all’interno dell’Associazione.

Misericordia di Borgo San Lorenzo tel.   0 5 5   8 4 9 4 1 1 8

indirizzo e-mail  :  home@misericordia.net