Ha avuto un ottimo avvio l’iniziativa denominata “Caffe’ Alzheimer”; si sono svolti infatti, nei giorni 2 febbraio e 16 febbraio scorsi, i primi due incontri che hanno riscosso un grande successo.

L’iniziativa fa parte di “Progetto Alzheimer”, pensato e realizzato dai volontari della Misericordia di Borgo San Lorenzo per gli affetti da questa malattia ed è coofinanziato dalla Confraternita stessa assieme a Publiacqua.

Il prossimo incontro è programmato per il 2 marzo 2023, con inizio alle 14,30, presso il Centro Giovanile a Borgo San Lorenzo.

Le volontarie della Misericordia di Borgo San Lorenzo accoglieranno tutti coloro che, pur non avendo per ora partecipato, siano interessati all’iniziativa.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste telefonicamente alla segreteria della Misericordia al numero 055 84 94 118, in orario d’ufficio.