Borgo San Lorenzo.

Non sarà sfuggito a molti dei nostri lettori il fatto che ieri, su tutte le maggiori testate giornalistiche on line della nostra zona (Il Filo, OK Mugello, La Nazione …), ha fatto bella comparsa un articolo che celebrava i tantissimi anni, da volontario, del nostro Provveditore Piero Margheri.

Nell’articolo Piero si racconta, da quando ha iniziato da volontario, nel lontano 1965, indirizzato ad aiutare il prossimo dagli insegnamenti dei “Salesiani” fino al ritorno, dopo lo stop al lavoro e la pensione, a svolgere i ruoli più attivi sia con i Donatori di Sangue Fratres che in Misericordia attraverso i vari incarichi attivi che ha svolto fino ad oggi.

Bravo Piero!

Speriamo che, dietro al tuo esempio, si muovano tanti nuovi volontari.

Per chi volesse leggere l’articolo pubblicato online de “Il Filo”:

La storia di Piero: “Dopo 58 anni di servizio alla Misericordia mi commuovo ancora quando mi dicono grazie”