Si è svolto oggi il retraining del corso per l’uso del defibrillatore; circa 30 persone sono state abilitate per ulteriori due anni all’uso del DAE. Si è trattato di  Istruttori di varie discipline sportive, dirigenti di Società, anche diversi volontari del Centro Giovanile che hanno partecipato con ottimo profitto a questa formazione, svolta impeccabilmente dai nostri formatori: Andrea Casati, Stefano Tanturli, Carme Caligiuri, Francesca Albonetti.

Tutto ha avuto una ottima riuscita.

Al momento del pranzo, si sono invitati anche i ragazzi che hanno terminato la formazione sul secondo livello, quello avanzato, così da poter essere pienamente inseriti nei turni del 118. Ecco il momento della consegna del diploma e della “patacca” da appendere alla tuta di servizio.