Borgo San Lorenzo 19 maggio 2021

ATTENZIONE! La comunità Mugellana ha bisogno di avere a disposizione un po’ di volontari per poter svolgere servizio di accoglienza e accompagnamento presso l’hub vaccinazioni di Dicomano.

Se infatti sono importanti i sanitari per l’effettuazione del vaccino altrettanto indispensabili si rivelano quei volontari che svolgono, in questo luogo, le operazioni preliminari: le misurazioni iniziali (temperatura ecc…) e comunicano le informazioni successive.

Anche la Misericordia di Borgo San Lorenzo fa un appello ai suoi volontari affinché mettano a disposizione il loro tempo per questo servizio da svolgere presso il Centro Vaccinazioni di Dicomano.

Chi avesse desiderio di farlo può offrire la propria disponibilità telefonando al seguente numero: