E’ indetto per MERCOLEDI’ 25 MARZO 2020 ORE 19 un incontro via streaming per i volontari della Misericordia di Borgo San Lorenzo. Puoi seguire ed intervenire con pc, tablet e cellulare.

Devi scaricare l’APP GoToMeeting (GRATUITAMENTE) una volta scaricata, all’orario stabilito devi cliccare sul link azzurro (il primo) che vedi sul messaggio in Whatsapp; tieni presente che il numero finale del link rappresenta il Codice di accesso (ID) della riunione. Devi abilitare video e audio per poter parlare e ascoltare. Devi avere anche una buona connessione. Non serve altro.

Sarà presente il Provveditore, che svolgerà il ruolo di moderatore, i dipendenti e tutti i volontari che lo vorranno. Speriamo di essere numerosi. La piattaforma sostiene fino a 250 presenze.

Non sappiamo se siamo riusciti ad avvisare tutti, ci scusiamo con quelli che non siamo riusciti ad informare.

Se volete potete informare voi altri volontari della Misericordia di Borgo San Lorenzo inviando loro il primo messaggio di Whatsapp.

Vi aspettiamo