ATTENZIONE ! RIUNIONE VOLONTARI IN VISTA !

Salve a tutti.

Abbiamo deciso di convocare una riunione per i volontari. La riunione si terrà nella Sala delle Vestizioni alla Misericordia GIOVEDI 2 FEBBRAIO 2017 ALLE ORE 21. Leggendo l’Ordine del Giorno vedrete che molti argomenti riguardano il Servizio di emergenza 118; ma se pensate di venire lo stesso alla riunione anche se non svolgete questo servizio sarete i benvenuti! Credo che sia molto utile informarsi sull’andamento dell’Associazione; ecco l’OdG probabile:

1 – Saluto del Provveditore e brevi comunicazioni;

2 – considerazioni sulle attività del 2016 per 118 e Servizi Sociali;

3 – presentazione Gruppo Formazione della nostra Confraternita;

4 – presentazione nuovi programmi per re-training BLS e BLS-D;

5 – presentazione calendario dei Corsi di Formazione;

6 – comunicazione della data di svolgimento della sessione straordinaria di re-training BLS-D;

7 – comunicazioni riguardanti le nuove divise;

8 – presentazione attività del Gruppo G.Emme;

9 – comunicazioni di servizio e info su nuova ambulanza;

10 – ascolto delle richieste e delle necessità dei volontari;

11 – varie ed eventuali.

Parteciperanno alla riunione molti componenti del Magistrato: Banchi (Provveditore), Margheri (volontari), Tarini (formazione e 118), Parigi (mezzi e Protezione Civile), Bani (magazzino divise), Buggia (dipendenti e formazione) e, nei limiti della disponibilità, anche altri. Il segnale vuole essere quello di dare la massima importanza al rapporto con i volontari e alla loro voce.

Il Provveditore per tutto il Magistrato.

Umberto Banchi