AVVISO A TUTTI GLI ISCRITTI

Con l’avvicinarsi della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della nostra Confraternita, prevista per il prossimo 23 gennaio 2022 portiamo a conoscenza di tutti gli iscritti che la stessa, causa il propagarsi dell’epidemia COVID, sarà celebrata con le seguenti modalità:

alla Santa Messa delle ore 11.30 di domenica 23 gennaio prossimo, che sarà celebrata nella Pieve di San Lorenzo, saranno presenti tutti i componenti del Magistrato e del Collegio dei Conservatori vestiti con la tradizionale cappa nera della Misericordia e con il labaro che la rappresenta. Alla fine della celebrazione saranno distribuiti, all’uscita, gli opuscoli con il riepilogo di tutti i servizi svolti nello scorso anno.

Se la situazione dell’epidemia avrà una risoluzione più sicura, la Festa di San Sebastiano sarà celebrata in forma ufficiale DOMENICA 20 MARZO prossimo, data della nostra fondazione.

Sarà nostra premura, comunicare a tutti gli interessati quale e come sarà lo svolgimento della Festa.

NB: si porta a conoscenza di come si svolgerà la Festa di San Sebastiano, presso la sezione di Luco-Grezzano.

Domenica 23 gennaio all’uscita della Santa Messa delle ore 11.00, presso la chiesa di Grezzano, saranno distribuiti gli opuscoli con il riepilogo di tutti i servizi svolti nello scorso anno.

Domenica 30 gennaio all’uscita della Santa Messa delle ore 11.00, presso la chiesa di Luco, sarà effettuata la stessa distribuzione degli opuscoli. Alla celebrazione della Santa Messa nella chiesa di Luco, si richiede la partecipazione dei componenti del Magistrato.

Cordiali fraterni saluti.

Il Provveditiore