Si terrà LUNEDI’ 27 FEBBRAIO prossimo, dalle ore 21 circa, l’esame per il livello avanzato dei nostri nuovi volontari. Un appuntamento davvero decisivo che speriamo possa non solo accrescere il numero dei giovani volontari che si occupano del servizio del 118, ma permetta anche al gruppo Formazione di raccogliere qualche frutto del grande dispendio di energie messe in campo durante tutto l’inverno per questa formazione.

Poi SABATO 4 MARZO, per tutto il giorno, si terrà la giornata di formazione per l’abilitazione dei nuovi volontari per l’uso del PAD ( cioè l’uso del defibrillatore).

Da ricordare, anche, che alcune settimane fa si è concluso il corso per autisti.

Ritengo sia doveroso ringraziare tutti questi formatori, a cominciare da Luca Tarini e Sonny Cairoli, per poi andare a Stefano Tanturli, Carme Caligiuri, Giuseppe Ruggiano, Andrea Casati, Gianluigi Buggia, Juri Gaggioli, Gaspare Ienna fino a Filippo Margheri  perché, indipendentemente dagli esiti dei prossimi esami, ricevano il riconoscimento che meritano per questa grande azione formativa che, come sappiamo, è indispensabile per la nostra Misericordia.

Iddio ve ne renda merito, fratelli carissimi.

Il Provveditore e tutto il Magistrato