sedemise

La nostra bella sede, posta all’angolo tra via Roma e Via Giotto.

E’ il luogo di partenza e quello di arrivo di molti servizi svolti alle persone.

In essa si svolgono anche servizi meno eclatanti ma molto utili alla vita Associativa.

• E’ nella Sala delle vestizioni che avvengono le numerose riunioni sia dell’Organo di Governo della Misericordia (Magistrato) nonché di tante altre attività: dalla Formazione, alle riunioni con le altre Misericordie,  dalle riunioni con fornitori, prestatori d’opera, professionisti, fino ai colloqui più nascosti e riservati che capita spesso di dover fare per varie opere di carità.

• L’umile ma necessario servizio delle consorelle per il riassetto e il cambio delle lenzuola nelle stanze utilizzate da medici, infermieri e volontari nei servizi notturni.

• Le pulizie di alcuni locali come le stanze dei volontari, la cucina, oppure il garage o quant’altro.

• Talvolta c’è bisogno, rientrati in sede, di ripulire i mezzi o di risistemarli per il servizio successivo; anche questi sono servizi umili ma necessari al buon esito delle attività.

• non possiamo dimenticare i servizi telefonici, al centralino, che talvolta svolgono anche i volontari, ma più spesso svolti dai nostri dipendenti della segreteria. Anche in segreteria spesso si trovano volontari che inseriscono dati, inviano e-mail, SMS, scrivono ai confratelli; insomma un gruppo di persone che si occupano della vita associativa.

tanti

Per info telefonare al numero :  0 5 5    8 4   9 4   1 1 8