Saranno anche i volontari della Misericordia di Borgo San Lorenzo a dare il loro contributo alla riapertura delle Chiese parrocchiali per la celebrazione della Santa Messa domenicale.

Il Parroco, don Luciano Marchetti,coadiuvato da don Antonio e con la collaborazione di Lorenzo Moncini ha distribuito alle associazioni la sorveglianza e la cura delle Celebrazioni.

Alla Misericordia è stata assegnata la Pieve, con la celebrazione dei giorni feriali (SABATO ore 18) e anche festivi (DOMENICA ore 8).

Ed ecco le squadre predisposte dall’incaricato al servizio FRANCO TERZINI:

SANTA MESSA DEL SABATO 23 ORE 18 (appuntamento mezz’ora prima dell’inizio, vestiti col gilet della Misericordia);

Coordinatore del servizio: TARCHI; altri: CALZOLAI, BUTI, FORMICHI, TERZINI, BALUGANTI, GUIDOTTI, BARZAGLI.

SANTA MESSA DELLA DOMENICA 24 ORE 8: (appuntamento mezz’ora prima dell’inizio, vestiti col gilet della Misericordia);

Coordinatore del servizio:  BANCHI;  altri: LEONI, DIANI, BRUSCHI, FIORAVANTI, MARGHERI PIERO, GEGAJ, PENNI.

Quelli che hanno dato la loro disponibilità ma non si trovano scritti significa che saranno coinvolti per il servizio della prossima settimana.

Buon servizio e….. buona domenica.