Si è chiuso, presso la Confraternita di Misericordia di Borgo San Lorenzo, il servizio di aiuto per le vaccinazioni consistente nell’affiancare le persone, in particolare i pensionati, a prenotarsi sul portale della Regione Toscana per i vaccini. I nostri volontari hanno davvero fatto un ottimo lavoro se si pensa che gli appuntamenti fissati sul portale sono stati ben 758 ! Saranno state quindi ben oltre il migliaio, molte di più di quelle che hanno fissato l’appuntamento, le persone che si sono rivolte anche solo per informazioni.

Un’ ottima azione che ha facilitato e incentivato le vaccinazioni e che ha reso meno “ostico” il portale web della Regione Toscana, soprattutto per coloro che non avevano grande dimestichezza con i mezzi informatici.

Un grazie sincero a tutti i volontari che se ne sono occupati.  Auguriamoci solo di non dover rimettere in modo la macchina organizzativa a causa di un nuovo ritorno del Covid.

La segreteria