Negli ultmi giorni di settembre ci sono stati molti eventi che hanno riguardato i nostri preti tra partenze ed arrivi. Lo sportamento di un sacerdote è sempre elemento di grande importanza. Si capisce pertanto perché, la popolazione di Borgo San Lorenzo abbia partecipato così tanto ai saluti dell’uno e a quelli dell’altro.

Anche la Misericordia ha voluto salutare il suo nuovo Correttore, don Luciano Marchetti, accogliendolo nella propria sede lo scorso venerdì 29 settembre assieme a tutte le Associazioni che gravitano intorno: Punto Famiglia, Microcredito, Fratres, Protezione Civile e Fondazione. E’ stato un incontro semplice ma intenso che ha permesso di accogliere sia don Luciano che don Matteo e don Antonio; sarà bello collaborare con loro, per tutta la Misericordia.