E sono 170 !  !Si è svolta in un clima di semplicità ma anche d’ intensa partecipazione la Festa per i 170 anni della nostra Confraternita.

Molte le consorelle presenti: Vicchio, Dicomano, Fiesole, Vaglia, Marradi, Piancaldoli, San Piero, Londa; e anche una rappresentanza della nostra Confraternita “madre”: quella di Firenze; poi l’Unitalsi, i Fratres, la sezione di Luco-Grezzano rappresentata da Bernoni e Ponzalli; la nostra Fondazione col Presidente Grifoni, il direttore Cassigoli, i consiglieri Dallai e Pini; l’Assomis col Presidente Margheri,  la Banca di Credito Cooperativo che ci ha aiutato nell’acquisto dell’ambulanza; presenti anche il Maggiore Bigi e il Maresciallo Gagliardo dei Carabinieri, il Vice-Sindaco Pieri assieme ad alcuni Consiglieri Comunali, gli Alpini ed i Carabinieri in congedo! E poi tanti appartenenti alla nostra Misericordia, tutti felici e soddisfatti di un clima così sereno e fraterno.

Grazie a tutti, è stata davvero una bellissima Festa!

Il Provveditore.