Questo il logo del nuovo movimento pensato all’interno delle Misericordie per promuovere le attività dei giovani che già fanno parte delle nostre Associazioni.

banner-gemme

Il gioco di parole è fin troppo chiaro: la “G” di giovani, la “eMMe” come iniziale di Misericordie; insieme realizzano una parola “Gemme” che fa ben capire quali siano i fiori più belli, da tenere con cura e che sbocciano nel giardino delle Misericordie stesse: i nostri giovani!

Anche la Misericordia di Borgo San Lorenzo ha nominato, come richiestole, un rappresentante da inserire in questo movimento. La nostra “Gemma” è il confratello GIUSEPPE RUGGIANO, volontario da diversi anni del 118, studente in medicina, che si è dato subito disponibile nonostante i suoi impegni scolastici lo portino spesso lontano da Borgo. I suoi turni, però, sul servizio 118, non li salta mai !!!!!

Giuseppe andrà al prossimo incontro Regionale a Prato, il 30 novembre prossimo. Poi ci farà sapere se e cosa ci sarà da fare! Buon lavoro, Giuseppe …. e che Iddio te ne renda merito !