Come hanno riportato tutte le agenzie di stampa, sia locali che nazionali, alcune notti fa è accaduto, nei locali della Misericordia di Borgo San Lorenzo,, uno spiacevole episodio che ha visto protagonista un giovane marocchino e i nostri volontari e dipendenti. Il dipendente Vaiani (era lui in turno quella notte) si è comportato egregiamente dando prova di freddezza e lucidita’ e permettendo alle forze dell’ordine d’intervenire e di chiudere il caso.

I Carabinieri stessi, conclusa la vicenda, ci hanno dato alcune indicazioni operative da mettere in atto, subito, per evitare che tali situazione possano ripetersi.

Pertanto da LUNEDI 10 APRILE 2017  (sono già affissi i cartelli in sede) si dovrà :

• chiudere il portone esterno fin dalle ore 20,00. Le chiavi sono in possesso sia dell’equipaggio 118 che della GUARDIA MEDICA.

•  eliminare la macchina del caffè, all’ingresso, che sarà spostata nella zona volontari e sarà utilizzabile solo da quest’ultimi.

Si prega, per il bene di tutti, di favorire queste due indicazioni, fin da subito. Grazie.