Si è svolta venerdì scorso, in un’atmosfera davvero bella, la cena degli auguri a tutti i volontari della nostra Confraternita. La cena è stata PREPARATA, ORGANIZZATA, SERVITA dai nostri meravigliosi dipendenti che con grande fatica e atrettanta gioia hanno così cercato di ricambiare la disponibilità dei nostri volontari nello svolgere i servizi di tutto l’anno.

Antipasti, ribollita, amatriciana, arista, patate, pandoro, panettone e caffè. Il tutto innaffiato da acqua e buon vino. Ecco il menu preparato da ANDREA, STEFANO, ANDREA, ROBERTO, JURI, DONATELLA aiutati al massimo da Paola, Morena, Francesca e altri volontari che hanno messo ancora una volta il loro tempo a disposizione della Misericordia.

Davvero una bella serata soprattutto per il clima che si è respirato di festa, fraternità, gioia serena.

Alla cena, svoltasi nei locali del Centro Giovanile hanno partecipato più di ottanta volontari assieme al Correttore don Luciano, don Antonio e don Matteo. Il tutto si è concluso con la distribuzione di numerosi premi tirati a sorte e con l’abituale “gadget” della Misericordia: quest’anno il paracollo giallo fluo.

A tutti grazie e tanti auguri. Iddio ve ne renda merito.