E’ passato alla vita vera nel cuore di Dio il nostro amato confratello Carlo Berti. Lascia la Misericordia terrena nel ruolo, altissimo, di Conservatore della Misericordia di Borgo San Lorenzo.

E’ stato nella Misericordia di Borgo San Lorenzo tutta la vita, fin da giovane, semza mai allontanarsene e sempre servendola con fede e coraggio.

I suoi funerali si svolgeranno domani, lunedì 15 ottobre 2018, alle ore 15,00 partendo dalla Cappella della Misericordia per la Pieve di San Lorenzo. La tumulazione avverrà, subito dopo, presso il Cimitero della Confraternita.

A Maria, ai figli e alle loro famiglie, le più vive condoglianze dai lavoratori, dai volontari, dal Magistrato, dal Provveditore della Confraternita. A queste si aggiungono le condoglianze della Fondazione e di tutte le associazioni che gravitano intorno ad essa (Fratres, Punto Famiglia ecc…).