Si è svolta, questa mattina in occasione del 175o anniversario della fondazione della Confraternita, la cerimonia d’ inaugurazione, con la benedizione da parte del Correttore don Luciano Marchetti, della facciata restaurata della sede della Misericordia di  Borgo San Lorenzo, in via Giotto; alla presenza di tutto il Magistrato, del Provveditore Margheri e di diversi volontari si è anche provveduto alla benedizione di una nuova ambulanza; presente a nome dell’Amministrazione Comunale di Borgo San Lorenzo l’assessore Carlotta Tai.

La Santa Messa in Pieve ha suggellato la festa che ha visto anche la Vestizione di alcuni nuovi confratelli. Al termine della celebrazione alcuni volontari hanno distribuito ai presenti i panellini tradizionali.

Ecco alcune foto della sede restaurata.