In attesa che si possano espletare tutte le formalita’ di rito per mettere in strada la nuova ambulanza (rimane ancora l’ispezione del mezzo da parte dell’ASL), ma avendola ferma nel garage a nostra disposizione, abbiamo pensato di proporre due date per formare i volontari e gli autisti che dovranno utilizzare questo mezzo per i loro servizi del 118.

Tutti i volontari sono invitati a partecipare ad almeno una di queste serate: meglio se entrambe. Sarà presente anche il responsabile dei mezzi sig. Massimo Parigi.

Le date sono:

• VENERDI’ 7 APRILE 2017 ore 21 – 22,30 circa  (con Andrea Casati);

• MARTEDI’ 11 APRILE 2017 ore 21 – 22,30 circa (con Andrea Vaiani)

Nei prossimi giorni sarà anche utile, da parte degli autisti, fare nel tempo libero qualche prova di guida in modo da essere subito efficienti con i servizi 118. Sarà più complicato anche rientrare, a marcia indietro, nel garage per un tetto decisamente più alto rispetto alle altre ambulanze.

Il Provveditore si raccomanda di usare sempre la massima attenzione per avere massima sicurezza soprattutto per i volontari, ma anche per i mezzi a disposizione.