PROGETTO ALZHEIMER

Conoscere per affrontarlo

un’opportunità di aiuto per i malati, i familiari e per coloro che hanno relazioni con portatori di questa patologia.

Il Progetto si articola con:

• incontri pomeridiani “CAFFE’ ALZHEIMER” che favoriscono le relazioni interpersonali attraverso attività ricreative ed espressive, recuperando capacità di concentrazione e fiducia;

• “CONSULENZA A DOMICILIO” per la condivisione di un percorso di gestione del malato;

• costituzione di un “GRUPPO DI MUTUO AIUTO” per scambiare reciproche esperienze;

• avvio di “ATTIVITA’ DI CALL CENTER” per primi contatti.

Le attività, otre al servizio di trasporto, sono a cura della Misericordia di Borgo San Lorenzo. Partecipa al Progetto l’Associazione ART-TU con proprio personale specializzato e qualificato.

Per informazioni rivolgersi a:

• Misericordia di Borgo San Lorenzo,

• dal lun. al ven. telefono 055 – 8494118 dalle 9 alle 12.

• Associazione ART-TU,

• dal lun. al ven. ai cellulari 338 6068844 o 338 5412519 dalle 14,30 alle 15,30.