Seguendo una procedura partecipata e condivisa, sia con i volontari che soprattutto con i dipendenti, il Magistrato della nostra Confraternita, venerdì scorso durante l’ultima riunione del 2016, ha deliberato l’acquisto di una NUOVA AMBULANZA per il servizio  di emergenza 118.

L’acquisto è stato possibile grazie all’aiuto della Banca di Credito Cooperativo del Mugello (oggi Banco Fiorentino), e anche grazie ad altre donazioni di privati che hanno permesso la copertura di una parte della spesa complessiva.

Si prevede che la presentazione della nuova Ambulanza sia possibile per il prossimo 19 marzo 2017, proprio in occasione del 170° anno dalla Fondazione della nostra Misericordia (1847 – 2017). Speriamo di fare in tempo visti i lunghi tempi di consegna del mezzo.

Il Provveditore