Sono giunte in sede, e vengono comunicate a tutti i volontari ATTIVI, le modalità di prenotazione per fissare la terza dose di vaccino ANTI-COVID 19.

Si ricorda che per avere la terza dose occorre aver completato la vaccinazione (2 dosi) da almeno 6 MESI.

Ecco la e-mail del Coordinamento:

Da: toscanadirezione@misericordie.org [mailto:toscanadirezione@misericordie.org]
Inviato: martedì 12 ottobre 2021 19:30
Oggetto: Indicazioni per Vaccinazione 3° dose AAVV
Priorità: Alta

Carissimi/e Coordinatori e Governatori tutti/e,

Come anticipato per le vie brevi nelle ore precedenti, Vi diamo comunicazione sulle determinazioni assunte dal Coordinamento Regionale delle Maxi Emergenze conclusosi pochi minuti fa, sul come procedere per la prenotazione della terza dose (Dose Booster) per i confratelli e consorelle delle Misericordie Toscane.

La prenotazione della terza dose del vaccino sarà gestita AUTONOMAMENTE dai singoli volontari/dipendenti delle Misericordie sul portale della Regione Toscana.

Fin da subito sarà possibile procedere con la prenotazione per tutti coloro che hanno effettuato la seconda dose da almeno 6 mesi, attraverso il portale Regionale

RingraziandoVi ancora una volta per la preziosissima collaborazione, Vi confermiamo che questa Sala Operativa rimane a Vostra disposizione al numero verde 800.927.985

Fraterni Saluti.

La Direzione