I volontari della Misericordia sono convocati per alcune informazioni che riteniamo utili ed interessanti.

In particolare la riunione è per i volontari che operano nei TRASPORTI (sia SOCIALI che di EMERGENZA) in quanto vogliamo discutere con voi di varie iniziative e di servizi che si stanno affacciando all’orizzonte e che potrebbero davvero essere utili per la popolazione del nostro territorio.

La riunione è per VENERDI 11 MAGGIO 2018 alla Misericordia di Borgo San Lorenzo (sede) dalle ore 21. Sarà presente il Provveditore Umberto Banchi, la responsabile del 118 Francesca Albonetti e il responsabile di tutti i volontari Filippo Margheri.

La riunione ci auguriamo possa essere utile e produttiva. Vi preghiamo pertanto di essere presenti in buon numero.

Iddio ve ne renda merito.