Sarà possibile, tra qualche giorno, più probabile verso la metà del mese, per i nostri volontari del 118 registrarsi e utilizzare finalmente l’applicazione “VolontAPP”; questa applicazione, presentata in un incontro di un mese fa, è già scaricabile gratuitamente sia dalla piattaforma iOS che Android.

Adesso gli operatori la stanno implementando sul sito nuovo della Misericordia.

Si potrà quindi prenotare i servizi e i turni con un semplice “click” dello smartphone ed avere costantemente sotto gli occhi la situazione dei turni, dei vari servizi ecc… Per adesso sarà attiva  solo per i servizi del 118.

In seguito si spera di poter fare altrettanto con i Servizi Sociali e quelli Sanitari. Davvero una bella innovazione per un ‘Associazione “vecchia” come la Misericordia di B.go S.Lorenzo di 170 anni!!!!!